mercoledì 30 marzo 2011

Fly by...


Eppur vero che le moto liberano il ragazzino sopito dentro ogni pilota...ma ci vuole anche tanta forza per reggersi (!)

D2 1200 Coppa Bassa


Montare le termiche rialesate a 102mm di un desmo2 dentro i carter SBK fusi a terra (coppa bassa) ?! e che ci vuole (!) ...basta avere le giuste nozioni ingegneristiche e un pizzico di folle pazienza per far uscire fuori questo piccolo gioiellino prestigioso dalla spinta mozzafiato !

Gli Immortali I


Enzo Ferrari

Hyper-Cromo


Forse un po' troppo audace come realizzazione...ma di sicuro effetto ! questo Cromone su base Hypermotard riesce ad attirare l'attenzione su di se...


Classica nelle forme eppure allo stesso tempo stravolta quanto basta per farla sembrare un altra moto...


Tra i particolari spicca un doppio scarico sottocoda della Zard ...bruttamente deturpato da una turbina nello stile esagerato degli States (!)


Pochi i fronzoli estetici e l'immancabile adesivo del Duccutters a sottolineare la particolarita' dell'opera compiuta ! :)

lunedì 21 marzo 2011

The Black is Back...


Una spettacolare Sport 1000 rivista sotto tantissimi punti ma restando sempre in chiave Cafe' racer ! Splendidi i cerchi che le donano una sicura leggerezza...forcella e mono ohlins ...piastre di sterzo dal pieno con semimanubri nella tradizione Ducati (St2/S4/Sc) ...specchi bar end e la giusta "figheria" dal pieno a contornare la visione di questa spettacolare caffettiera !


Forse l'unico neo potrebbe essere il "nuovo" faro ... ma tutto sommato nn stona nel coplesso ! :)

domenica 20 marzo 2011

lunedì 14 marzo 2011

Si commenta da sola...

La rossa...



Uno spettacolo per gli occhi nella sua estrema esemplicita' questa SS 1000 con richiami cromatici del motore 1100 e' davvero ben fatta !

La strana segnaletica...


Di sicuro impatto visivo quantomeno...

Free Ride !


al momento col traffico bestiale...ne avrei proprio bisogno !