sabato 30 aprile 2011

Cafe' Girl

Vincent Michel



L'arte dello stile Cafe' Racer...un inglesina messa nelle sapienti mani del francese Vincent Michel ...ed e' cosi' che nasce Triley : l'unione di un motore Triumph 6T montato sul leggendario telaio (strutture e sovrastrutture) Seeley !


Il motore ha subito le classiche modifiche per aumentarne la briosita' : la cilindrata e' stata portata a 750cc utilizzando dei pistoni ad alta compressione per una sicura resa ! Molte le caratteristiche corsaiole d'altri tempi anche ricalcate con molta cura dall'aerografia che ne evoca le doti !

Orange RS



una bellissima BMW R100 Rs sapientemente rivisitata in chiave corsaiola !


lunedì 18 aprile 2011

Il vecchio lupo...

Neon V

Work in Progress


Vere e proprie opere d'arte nelle mani esperte dei Wrenchmonkees che ne definiscono la personalita' inconfondibile e quel fascino un po' retro' un po' spartano che tanto ne caratterizza lo stile !




Veri capolavori ben rifiniti ...in ogni piu' sottile sfumatura !!

venerdì 1 aprile 2011

Apertura della stagione...

KTM 525 by Roland Sands


Un piccolo capolavoro sulla base di una ktm 525 ... ribassata con le dovute accortezze e resa decisamente accattivante !



Cerchi a raggi in alluminio ed un azzeccatissimo arancione ...giusto per nn passare inosservati !


Un serbatoio in alluminio rigorosamente fatto a mano ed uno scarico in titanio sono solo alcuni dei preziosi particolari di questa caffettiera che anche spinta da 60 cavalli ...promette tanto divertimento ed uno stile innegabilmente unico !



Austria & California