martedì 31 gennaio 2012

Virago'


Una datata XV 750 Virago dei primi anni '80 .... semplice nella linea e cattiva nel carattere ...una spettacolare caffettiera sotto ogni punto di vista !




Brutto anatroccolo Ver.1


eddire che di brutto questa SS rivisitata ....ha ben poco !!!


lunedì 16 gennaio 2012

Caffeina...


Una tipica macchia di Nero Caffe' !

Super Mec



Il preparatissimo meccanico che ogni officina che si rispetti ....vorrebbe al suo interno !

Hot Oil !


Per arrivare ad ottenere una soluzione cosi' significa che questa bestiola deve davvero scaldare parecchio : e' abbastanza inusuale un sistema con doppio radiatore olio linkato in serie !

s2r-R


una "s2r" un po' particolare ...e con tanta sostanza ! Un reparto sospensioni del tutto rivisto mostra una forcella inedita (quantomeno su un monster) all'anteriore con pinze ad attacco radiale tipicamente rubate a qualche SBK nipponica !



Semplice nella linea quanto curata nei particolari ...dei nuovi cerchi a 5 razze (sembrerebbero dei marvic) mettono in evidenza sia i grossi dischi da 320mm (5mm) di derivazione aprilia che due "terminali sicuramente omologati" (e invisibili :°D) ! un perfilo di contrasto sulle sovrastrutture in puro stile caffettiera e tanti particolari realizzati dal pieno a completare l'opera !


Ad occhio direi che si tratta di una S2R 800 ...trasformata con frizione a secco : modifica nn del tutto impossibile considerando gli ingranaggi della primaria (reperibili da altri motori) !

Sicuramente una gran bella realizzazione !


sabato 14 gennaio 2012

Guzzi "multiuso"


Sono queste le tipiche realizzazioni "multiuso" che nn passano di certo inosservate : nella piu' classica forma da scrambler un aggiornamento al reparto sospensioni ed impianto frenante !


Lolloso...


...ci stanno un Italiano un Americano ed un Inglese seduti in un officina ...................

lunedì 2 gennaio 2012

Ma esiste ?!


La fantomatica e tuttofare "Ninja 650" tanto decantata dalla dark angel piu' famosa al mondo : Max (!) ...esiste davvero ?!

L'inglesina...



Una di quelle vecchie glorie che difficilmente possono passare inosservato ...un esemplare semplicita' nelle forme e nella meccanica ... una perfezione ricercata che oggi giorno difficilmente si incontra !



anno nuovo...


...stessi pensieri malsani di sempre !