sabato 6 novembre 2010

Sport 1000 Unica

E' di un utente del Desmodroico.com (Cicciobbk) una realizzazione curatissima e pazzesca : una Sport 1000 Biposto da paura ! L'avevo presentata tempo fa' ... ma e' giusto spendere due righe in piu' :



......curatissima in ogni dettaglio a partire dalla colorazione "custom"  in grigio/azzurro molto elegante ed evocativa ! Un set impresionante di accessori tutti ricercatissimi e selezionati con estrema cura d'insieme come i copricinghia speedymoto che spiccano in tutta la loro semplice bellezza e un impressionante kit che "asciuga" la frizione ...sapientemente installato da un vero cultore !!


Spicca l'impianto di scarico completo che in se e' un vera opera d'arte...realizzato da Fabrizio Fresco (quando vuole sa' lavorare in maniera eccelsa a dir poco) ...la forcella e' una ohlins come i due ammortizzatori posteriori (essendo biposto) derivati direttamente da un Team Corse ! i cerchi sono i classici Kompe forgiati che nn stonano mai neppure in una cafe' come questa !!


Un impianto frenante di tutto rispetto fa' la sua comparsa insieme a delle splendide piastre di sterzo ! Particolare l'idea dei semimanubri della speedymoto regolabili a completare l'avantreno !


Molti gli accessori unici e di gran pregio come gli specchi rizoma o il codone perfettamente armonizzato : davvero un esemplare Unico !

Basti pensare che poco tempo prima questa stessa Biposto si presentava in maniera del tutto diversa ma pur sempre "possente" tanto da attirare cmq i migliori complimenti !!



Prima di divenire a gran voce la splendida SPECIAL che ho avuto l'onore di presentarvi :)


1 commento: