domenica 12 febbraio 2012

RSV Cafe'



Cos'e' possibile tirtar fuori da un moderno twin RSV-1000 ? se si sposa con un vecchio telaio a culla sdoppiata viene fuori una caffettiera da paura ...e' questo quello che pensano i realizzatori della Taimoshan Cycle Works !


Molti gli accorgimenti per adattare l'estetica alla funzionalita e all'ergonomia generale ... cosi' un reparto sospensioni preso in prestito da qualche ducati ...un estetico forcellone in alluminio ...piastre di sterzo ducati SBK (gia' viste in parecchie realizzazioni Cagiva Raptor) ...cerchi marchesini in alluminio forgiato ed un classicissimo (ma sempre efficiente) impianto frenante Brembo "serie oro" .... sovrastrutture in alluminio e sottostrutture riviste ad HOC ne fanno un esemplare unico !


un bel fanale tondo ...parafanghi in pregiato carbonio ed una struttura un po' inedita' per il sottocodone che ospita il radiatore H2o ...gli spazi sono ben sfruttati !

il motore a vista come nelle piu' classiche delle realizzazioni cafe' racer e' un puro spettacolo per la vista di ogni appassionato !


1 commento:

  1. Eh una volta si costruivano le norvin con telaio norton 750 e motore vincent 1000 rapid adesso infuenzato dall prototipo Aprilia blue marlin nasce questa gustosa caferacer con telaio norton e motore aprilia Bella vera!

    RispondiElimina