mercoledì 6 gennaio 2010

Viadotto della Morte ??? perche' le altre strade sono tanto meglio ????

Dopo i gravosi incidenti degli ultimi tempi , l'amministrazione pubblica , la politica locale , le istituzioni e (ciliegina sulla torta) LE TESTATE GIORNALISTICHE E LE TV ... hanno sensibilizzato sempre piu' il popolo agrigentino verso lo stato di degrado e incuria in cui desta il Viadotto Morandi che collega la citta' con le frazioni villaseta/monsterrato !!




Bellissimi gli articoli letti su molte testate ON LINE...alcuni dei quali neanche riescono ad avvicinarsi ad una verita' plausibile !! :)


NULLA DI PIU' GIUSTO !!!!



pero'.....


Sinceramente parlando , credo che in questa citta' ci siano ben PIU' GRAVI problemi specie per quando riguarda lo stato di DETERMINATE STRADE ad alto traffico (vedesi viale della vittoria , via atenea , viale leonardo sciascia (gia' SS-115) , viale dune , viale dei pini , viale emporium , viale dei giardini ...CONTINUO ???) ... credo che tutti sappiamo in che citta' viviamo , e tutti ci rendiamo conto IN CHE PENOSO DEGRADO destano le nostre strade .... e quindi perche' FARE TANTO BACCANO e protestare a gran voce per L'UNICA CAZZO DI STRADA DRITTA A 4 CORSIE SEPARATE CHE ABBIAMO ??? il viadotto della morte come lo hanno ribattezzato ... certo che se c'e' un limite di 90 km/h un MOTIVO DOVRA' PUR ESSERCI NO ??

Pero' tutti ne parlano a gran voce ...come una massa OTTUSA DI PECORONI che nn guardano cosa BRUTALMENTE SI CELA dietro la vera notizia ......


Chi si occupera' dell'istallazione delle nuove barriere a NORMA ??? chi si occupera della nuova segnaletica orizzontale e verticale ??? chi si occupera del rifacimento del manto stradale e dei successivi collaudi ???? Quante persone si getteranno come "cani randaggi nel cercare di agguantare IL PEZZO DI PANE" ?? (alta politaca agrigentina nei comizi n.d.r.) QUANTI SOLDI DOBBIAMO REGALARE ALLA MAFIA PER LA NOSTRA PALESE IGNORANZA DA CAPRONI ????


Se dobbiamo GRIDARE PER LE VITTIME DELLE STRADE facciamolo per tutte le NOSTRE STRADE che sono ridotte ad un'ammasso di macerie manco fossero state bombardate .... nn solo per L'UNICA STRADA CHE PREVEDE UN GROSSO APPALTO PUBBLICO !! gridiamo per l'abbandono del vill. mose' ...monserrato e FONTANELLE ...quest'ultimo sembra il terzo mondo.... GRIDIAMO AFFINCHE I NOSTRI SOLDI (siamo noi i contribuenti di tutto questo) vengano spesi per risanare DAVVERO questa citta' ... nn solo per far contento il portafogli di qualche DISONESTO POLITICO o di qualche ditta di appalti legati a societa' ed individui DI CHIARO STAMPO MAFIOSO !!


Dopo l'ospedale "fasullo" cerchiamo di aprire gli occhi...nn facciamo il gioco che vogliono LORO !! Per chi nn vuole capire ..... resti pure nella propria IGNORANZA !!!

Nessun commento:

Posta un commento